Tree Climbing Park

il Parco ospiterà:
- 6 linee di Tree Climbing dove imparare o perfezionare le tecniche di arrampicata sportiva su albero e dove si svolgeranno gare a premi e competizioni.
- 20 posti amaca disposti in varie configurazioni ed a varie altezze dove provare il Tree Camping in maniera sicura e crescente fino a poter dormire sulle alte chiome degli alberi.
- 1 Percorso Ninja per bambini con ostacoli e Zipline per farli divertire all’aria aperta, in maniera ecosostenibile e rispettosa dell’ambiente che li circonda.
- 1 Percorso Slackline per adulti dove mettersi alla prova per riuscire a raggiungere la lunghissima Zipline finale, posta a 15 metri da terra.
- 2 Slackline classiche dove allenarsi o imparare l’equilibrio sia fisico che mentale che questo sport richiede.
- 3 lunghissime Zipline poste ad altezze differenti per provare l’ebbrezza di lanciarsi in velocità da un albero.
- decine di giochi da prato, realizzati in materiale ecosostenibile e provenienti da tutto il mondo, per passare il tempo divertendosi con gli amici o con la famiglia.
- 1 zona relax con Food Trailer dove rilassarsi sorseggiando una bibita con una meravigliosa vista sul mare e sulle montagne.
Ma non è finita qui!
Il Tree Climbing Park sarà integrato a breve da altre attività, sempre totalmente sostenibili e rispettose dell’ambiente!
- biciclette per Cicloturismo già equipaggiate di tutto il necessario per un’escursione di più giorni nelle nostre meravigliose montagne o per percorrere la costa dei trabocchi in maniera realmente ecosostenibile godendo di panorami mozzafiato.
- tavole da SUP per meravigliose escursioni in mare aperto, sia di giorno che di notte, e per la prima volta in assoluto l’aperitivo in mare ci permetterà di godere del tramonto dietro il Gran Sasso direttamente dal mare.
- Eco Mindfullness, Yoga e Shinrin Yoku, meditazione e ricerca della serenità insieme ai nostri amici alberi, che ci aiuteranno a giovare dell’esperienza sia mentalmente che fisicamente
- Highline tesa a 15 metri da terra per i più esperti e per i più coraggiosi.
Non resta altro che aspettare il 1° di Marzo, vi aspettiamo numerosi per provare il nostro sport che oltre ad essere estremamente fisico ci mette a stretto contatto con la natura sempre nel massimo rispetto!






